Lombardia "mondiale" più che mai!

Iniziano in queste ore a Muju, Korea, i Campionati Mondiali Senior 2017.
L'evento, secondo solo ai Giochi Olimpici che vede impegnata l'intera Nazionale Italiana, ha però un tocco Lombardo senza precedenti.

SONO BEN TRE GLI ATLETI DELLA NOSTRA REGIONE che combatteranno all'insegna del sogno iridato.

Le circostanze in realtà sono ancora più straordinarie: due atleti  porteranno i colori Azzurri mentre una parteciperà per la Squadra Nazionale Moldava.

Soheil Ghassemi (Real Taekwondo Milano), Matteo Milani (CUS Bergamo) e Ana Ciuchitu (Taekwondo Leonessa Brescia) sono da anni atleti dalle consolidate capacità e dalle ancor più grandi potenzialità, già confermate da numerosi risultati a livello internazionale. 

Non più tardi dell'anno scorso, ad esempio, Ana vinceva (a soli 17 anni) una pesantissima medaglia di bronzo alle qualificazioni olimpiche continentali di Insabul e fino ad ora, con Matteo e Soheil conquistavano numerose medaglie a diversi Open. 

Ultime news

COMUNICAZIONE IMPORTANTISSIMA

05-03-2020 Lucrezia Converso - avatar Lucrezia Converso

⚠ chiarimento ⚠ Alla fine del post pubblicato oggi sul coronavirus e sulle iniziative intraprese a favore delle società è stata integrata una nota aggiuntiva sull'attività sportiva in palestra.  Vi preghiamo di...

Notizie

Read more

AVVISO OPERAZIONI PESO INSUBRIA CUP 20…

22-01-2020 Lucrezia Converso - avatar Lucrezia Converso

Ricordiamo che come comunicato in precedenza oggi alle ore 23.59 scade il termine per le modifiche dei pesi e cancellazione di atleti. Per saperne di più consultare il link sottostante    In oltre...

Notizie

Read more

Insubria CUP 2020

21-01-2020 Super User - avatar Super User

  Iscrizioni aperte su www.tkdtechnology.it  Bando di gara: download Quando: 25-26 gennaio 2019 Dove: PalaYamamay - Viale Gabardi - Busto Arsizio (VA)

Bandi di Gara

Read more

Sponsor