Procuratore antimafia e antiterrorismo al corso d' aggiornamento a Formia

Cafiero De Raho Procuratore antimafia e antiterrorismo al corso d' aggiornamento tecnici a Formia.

il procuratore ha tenuto lezione ai tecnici presenti al corso sull'importanza dello sport, dichiarando che anche lui da ragazzo ha praticato sport e quanto gli sia stato utile nel suo percorso di studi.

nella foto da sinistra il nostro presidente regionale Stefano Ferrario, il professore Chiodo, Maestro Park, Procuratore Cafiero De Raho, il presidente della Federazione  Dott.re Angelo Cito, Segretario generale Massimiliano Campo  ed i presidenti regionali  della Sardegna, Lazio e Marche.

Ultime news

COMUNICAZIONE IMPORTANTISSIMA

05-03-2020 Lucrezia Converso - avatar Lucrezia Converso

⚠ chiarimento ⚠ Alla fine del post pubblicato oggi sul coronavirus e sulle iniziative intraprese a favore delle società è stata integrata una nota aggiuntiva sull'attività sportiva in palestra.  Vi preghiamo di...

Notizie

Read more

AVVISO OPERAZIONI PESO INSUBRIA CUP 20…

22-01-2020 Lucrezia Converso - avatar Lucrezia Converso

Ricordiamo che come comunicato in precedenza oggi alle ore 23.59 scade il termine per le modifiche dei pesi e cancellazione di atleti. Per saperne di più consultare il link sottostante    In oltre...

Notizie

Read more

Insubria CUP 2020

21-01-2020 Super User - avatar Super User

  Iscrizioni aperte su www.tkdtechnology.it  Bando di gara: download Quando: 25-26 gennaio 2019 Dove: PalaYamamay - Viale Gabardi - Busto Arsizio (VA)

Bandi di Gara

Read more

Sponsor